La Struttura e i Servizi

Struttura Residenziale

all'avanguardia

per anziani a Torino

Una struttura residenziale all'avanguardia

RSA Massimo d'Azeglio è una struttura all'avanguardia per gli anziani di Torino che offre il massimo del comfort a livello socio-assistenziale in un contesto alberghiero, moderno e funzionale.

La casa di riposo ha luogo negli edifici che un tempo ospitavano la Mutua dei dipendenti Fiat.


Grazie alla ristrutturazione, il Gruppo Gheron oltre a rivalutare un'area di grande importanza storica e culturale della città, restituisce agli immobili la propria connotazione originale: fornire assistenza socio-sanitaria alle persone, in questo caso agli anziani. Con la presenza della struttura per anziani il quartiere verrà rivalutatom a vantaggio soprattutto dei commercianti.


Il progetto di RSA Massimo d'Azeglio è stato curato dall’architetto Giovanni Pierro di Torino, mentre della realizzazione dell’opera se ne è occupata l’impresa trevigiana Carron Cav. Angelo SpA.

Assistenza sanitaria riabilitativa,

casa di riposo con giardino

L’edificio, completamente ristrutturato, può ospitare duecento persone e presenta un design moderno e funzionale, oltre ad offrire il massimo comfort, permettendo il risparmio energetico e una gestione funzionale. Gli ospiti di RSA Massimo d'Azeglio hanno a disposizione degli spazi ben organizzati dove ricevono assistenza sanitaria-riabilitativa in ambulatori dedicati e palestre.


La casa di riposo di Torino si sviluppa su cinque piani: nei primi quattro si trovano le camere ampie e confortevoli, sia doppie che singole, all'ultimo sono ubicate le suite mentre nel piano interrato è presente un ampio e comodo parcheggio. La struttura dispone anche di un luogo di culto e assistenza religiosa.

Casa di riposo con giardino

Gli ospiti dei nuclei Protetto/Alzheimer di RSA Massimo d'Azeglio possono usufruire di un ampio giardino pensile situato al primo piano.

Ampie superfici di verde verticale valorizzano la struttura creando una galleria verde nel centro di Torino.

Per saperne di più sulla struttura e sui soggiorni della Residenza per Anziani contatta oggi il personale

Contatta
Share by: