Casa di Riposo per Anziani
Totalmente o Parzialmente
non Autosufficienti
Nucleo Alzheimer a Torino
La casa di riposo RSA Massimo d'Azeglio sita in via Carlo Marochetti, 11 a Torino è predisposta per ospitare anziani totalmente o parzialmente non autosufficienti e/o affetti da Alzheimer. La RSA Massimo d'Azeglio è accreditata con la Regione e Contrattualizzata ASL-ATS.
Alle persone assistite sono messi a disposizione duecento posti letto in camere doppie o singole, dotate di tutti i comfort e di TV con bagno privato.
Agli ospiti vengono offerti anche Servizi di lavanderia, parrucchiera ed estetista, podologo e Navetta CDI.
Struttura Residenziale per Anziani
a due passi dal Parco del Valentino
La casa di riposo RSA Massimo d'Azeglio è strutturata su cinque piani fuori terra e dispone anche di un giardino pensile e di un giardino privato.
Le persone totalmente o parzialmente non autosufficienti ospiti della struttura di Torino possono usufruire di spazi organizzati a misura delle loro esigenze, dedicati alle attività di socializzazione e cura della persona e di un'assistenza di tipo sanitario-riabilitativo che si avvale di ambulatori e palestre per fisioterapia.
Residenza con tutti i comfort
per persone della terza età
Per i locali di degenza, come quelli collettivi, nella casa di riposo di Torino sono stati impiegati materiali piacevoli alla vista e di alta qualità per creare ambienti accoglienti e familiari che offrono il massimo del comfort, creando ambienti confortevoli, accoglienti e familiari, sul modello delle strutture alberghiere.
Il colore dominante è il verde in ogni sfumatura, rilassante perché riporta al colore della natura e induce nelle persone un senso di stabilità ed equilibrio. Il verde è inoltre usato per allestire sia gli interni che gli esterni dove si trovano giardini pensili e verde verticale.
Per saperne di più sulla struttura e sui soggiorni della Residenza per Anziani contatta oggi il personale